L’altra lei

Era lì il piacere più sottile, in quella tensione erotica che la eccitava fino allo spasimo durante tutto il tempo che sarebbe trascorso dall’idea alla sua realizzazione. Era bastato quel “sì” ed era scattata nel suo cervello la serratura di una porta oltre la quale si celava una stanza sconosciuta della sua mente, una nuova parte di se stessa da esplorare. E Sonia era pronta a godere di ogni sfumatura di piacere lasciandosi sottomettere una volta ancora dalla sua parte oscura.

Un racconto erotico dai sottili risvolti psicologici. Cliccare su “anteprima” in fondo alla seguente immagine per leggere un estratto gratuito.

Disponibile in tutti gli store.

Amazon     Kobo     iBooks     Google Play     Mondadori    La Feltrinelli

 

 

Sinossi

 

L’amore non è perfetto per sua stessa natura e potrebbe non essere sufficiente quando la complicità si rivela una catena fragile in cui le esigenze e i desideri dell’uno sono le uniche cose che contano, relegando quelli dell’altra in un ruolo secondario. Marco e Sonia hanno un amore perfetto, almeno finché proprio quella complicità che li unisce non viene messa alla prova da una richiesta inaspettata di lei. In geometria il triangolo è la figura perfetta, e in amore? Provate, prima di sentenziare. ADATTO A UN PUBBLICO ADULTO

 

Vuoi leggere il parere dei lettori? Clicca qui!

Hai letto un mio libro e vuoi farmi sapere che ne pensi, raccontarmi le tue emozioni? Vai alla sezione Scrivimi e mandami una mail, sarò felice di leggerla e risponderti!

Con il cuore, sempre. 

 

 

 

Close