Buongiorno con una novità, una di quelle che ho in serbo per i miei lettori nei prossimi mesi. Inizio con la pubblicazione nel formato epub del mio romance Oltre il buio il tuo respiro.

oltre-il-buio-il-tuo-respiro

 

Per chi ancora non conosce bene il mondo della lettura digitale forse il termine epub non ha nessun significato, allora una piccola precisazione è d’obbligo. I miei libri (quelli indipendenti) sono pubblicati su Amazon che mette a disposizione la sua vetrina, ma il colosso mondiale adotta un formato, il mobi, che può essere letto su pc, smartphone e tablet scaricando la app gratuita di lettura oppure sul kindle. Ma molti lettori come reader utilizzano il kobo o altre marche e su questi è necessario il formato epub e lo stesso vale per chi vuole leggere su tablet, pc o smartphone, ma senza scaricare la app o senza creare un account su Amazon.

Ebbene, da ieri Oltre il buio il tuo respiro è già disponibile su Kobo (cliccare qui per il link) e nei prossimi giorni lo troverete anche su Google Play, iBooks e in tutti gli altri store. Ovviamente al prezzo promozionale di € 0,99 invece di € 1,99, per tutto il mese di novembre, come vi avevo scritto nel precedente post che potete leggere cliccando qui.

A presto, con altre novità e piccole sorprese.

Con il cuore, sempre.

EliBì