I miei romanzi

I miei romanzi

Oltre il buio il tuo respiro

 

Una storia tormentata, ma ricca di speranza. Il legame indissolubile e indistruttibile di due anime destinate ad appartenersi.

Vuoi ordinare la tua copia? Clicca qui –> Amazon

 

Oltre il buio il tuo respiro

 

La vita di Laura è perfetta: una laurea in tasca, un lavoro in un prestigioso studio di consulenza, un’amicizia, quella con Paola, che dura dai tempi dell’università, e un grande amore, Luca. Ma la vita è tutt’altro che perfetta. Così una mattina basta una piccola discussione, una scelta dettata dalla paura, una parola sbagliata e dopo poche ore Laura si ritrova a vivere lo strazio di una vita senza il suo compagno, che giace in coma a seguito di un incidente. È l’inizio di una lotta, contro la morte che assedia Luca e contro i sensi di colpa che divorano Laura. Un’unica certezza a cui aggrapparsi: la notte, la presenza di Luca nel loro letto, il suo respiro. Ovunque sia, infatti, Luca ogni notte la cerca, e i due si trovano, si amano, oltre ogni dubbio, al di là di ogni logica…

 

Se vuoi leggere un estratto gratuito o alcune recensioni dei lettori, clicca qui e vai alla scheda completa del romanzo.

 

 

Senza più nome

 

Una storia drammatica e carica di dolore. Un’infanzia negata e un viaggio verso un futuro migliore.

Vuoi ordinare la tua copia? Clicca qui –> Amazon     

 

I miei romanzi 2Martina ha sedici anni e combatte contro un passato pieno di mostri, ma basta poco perché quanto ha rimosso torni a galla, con i ricordi delle violenze e degli abusi e tutto il suo carico di dolore. Quando la sua vita sembra arrivare al capolinea, decide di provare a vivere inseguendo il suo sogno di libertà: una moto e una strada su cui correre, veloce come il vento. Un viaggio che, tappa dopo tappa, la aiuterà a prendere coscienza di ciò che le ha segnato l’anima. Un viaggio per trovare se stessa. Un viaggio per ricominciare.
NOTA: le vicende narrate nel libro sono di pura fantasia, ma l’intensità e la drammaticità di alcuni passaggi lo rendono non adatto a un pubblico sensibile e facilmente impressionabile.

 

Se vuoi leggere un estratto gratuito o alcune recensioni dei lettori, clicca qui e vai alla scheda completa del romanzo.

 

 

Lettere a un amore rubato

 

Una sorta di diario, parole intrise di dolore e vergate con la furia della collera. Un percorso di rinascita.

Vuoi ordinare la tua copia in cartaceo o e-book? Clicca qui –> Amazon     

 

Giuliana è una donna come tante. Ha tradito ed è stata tradita. Ha amato, ha soprattutto amato. Ma nel momento della sconfitta, quando la sofferenza e il rancore minacciano di sopraffarla, decide di scrivere delle lettere a chi l’ha ingannata e messa da parte, negandole quella lealtà e quella verità di cui avrebbe avuto bisogno per affrontare e superare il dolore.
Due giorni, questo il tempo che Giuliana si concede per incidere il suo dolore, per vergare di parole malinconiche e feroci dei fogli che forse nessuno leggerà mai. Due giorni per ripulirsi di tutto il veleno, smembrando se stessa prima ancora che quell’immagine idilliaca e distorta dell’altro che ha voluto costruirsi e che si è sgretolata sotto ai suoi occhi.
Due giorni per guardarsi dentro, per riparare le ferite di una vita intera inferte in nome dell’amore, dell’amore rubato: a se stessa.

 

 

Se vuoi leggere un estratto gratuito o alcune recensioni dei lettori, clicca qui o vai alla scheda completa del romanzo.

 

Il mio rischio sei tu

 

Un romance dal profumo di Natale condito con un pizzico di magia!

Vuoi ordinare la tua copia in cartaceo o e-book? Clicca qui –> Amazon     

 

È la notte del 7 dicembre e il paesino di Barrea, sulle sponde del lago omonimo, è ammantato di una coltre spessa e candida di neve quando il dottor Davide Ricciardi e il figlioletto di cinque anni, per un disguido sorto con l’albergo in cui avevano prenotato la vacanza, bussano alla porta della pensione Le Rune per chiedere ospitalità. Perché a Davide quel posto pare fin da subito balzato fuori dalle pagine di un libro di fiabe per bambini e persino Talia, la bella proprietaria dai lunghi capelli rossi, gli ricorda una fata delle terre del nord? O forse quella donna è piuttosto una strega, capace di ammaliare un uomo con un solo sguardo? Quale potente stregoneria può aver elaborato, per sconvolgerlo a tal punto da mettere in discussione tutto quello che fino a quel giorno ha creduto reale? È una magia, non può essere altrimenti. E se invece… fosse semplicemente l’amore?

 

 

 

Se vuoi leggere un estratto gratuito o alcune recensioni dei lettori, clicca qui o vai alla scheda completa del romanzo.

 

Se invece vuoi saperne di più su racconti e poesie, clicca qui.

 

Hai letto un mio libro e vuoi farmi sapere che ne pensi, raccontarmi le tue emozioni? Vai alla sezione Scrivimi e mandami una mail, sarò felice di leggerla e risponderti!

Con il cuore, sempre. 

 

Close