banner romanzi rosa oltre il buio i tuoi occhi

«Allora, stai già pensando a cosa ti farò?», le mormorò con voce roca.
«E tu, stai già pensando a cosa ti farò io?».

Romanzi rosa

Oltre il buio i tuoi occhi

Può l’amore divampare con un solo sguardo?

Una passione travolgente. Una vendetta feroce e spietata.

Cosa si è disposti a rischiare in nome di quell’amore?

Dopo tre anni dall’uscita di Oltre il buio il tuo respiro, finalmente ecco anche il romance erotico Oltre il buio i tuoi occhi, la storia di Paola e Giovanni. Tra i miei romanzi rosa, questo è il secondo della serie Oltre il buio, ma, come il precedente, auto conclusivo.

Una parte corposa di questo libro iniziai a scriverla pochi mesi dopo l’uscita della storia d’amore di Luca e Laura che tanto ha appassionato i lettori, ma qualcosa non mi convinceva, così l’ho messa da parte per un poco. Un poco che è durato tanto. Se fosse dipeso da Paola, sarebbe finita nel cestino, ma Giovanni è stato molto paziente e alla fine è riuscito a suggerirmi lo sviluppo e il finale giusto. Giusto per loro, ma spero di cuore che lo sia anche per voi che leggerete.

Sono stata a lungo perplessa se pubblicare questo romanzo perché quando si tratta di “serie” si sa, alcuni punti vanno rispettati, soprattutto per i romanzi rosa: i protagonisti dovrebbero essere presentati all’inizio, tanto per cominciare, il format delle storie dovrebbe essere omogeneo e così via. Però ho continuato a scrivere perché Giovanni e Paola avevano la loro storia da raccontare e alla fine ho capito. Ho trovato gli aspetti in comune tra i due romanzi.

L’amore, innanzitutto

L’amore, innanzitutto. Un momento molto, molto difficile. L’amore, ancora, come l’unica forza in grado di superare qualunque ostacolo se solo abbiamo il coraggio di viverlo. E chi siamo noi, chi sono io, per apporre un’etichetta e inscatolare l’amore?

Forse altre storie faranno seguito a queste due, storie in cui l’amore è la luce che conduce oltre ogni possibile buio, o forse no. Forse Ilaria, Ettore, Fabrizio, una notte verranno a svegliarmi e mi diranno: «Ehi, ci sono anche io! Ho qualcosa da dirti!» e allora mi alzerò, mi stropiccerò gli occhi mentre preparo un caffè e mi metterò buona ad ascoltare. Dipenderà anche da voi: se entreranno nei vostri cuori, allora saranno vivi e potete giurarci che a quel punto verranno a togliermi il sonno.

Il romanzo

formati oltre il buio i tuoi occhi

Oltre il buio i tuoi occhi cover

Titolo: Oltre il buio i tuoi occhi
Autore: Elisabetta Barbara De Sanctis
Editore: Independently published
Genere: Romance erotico
Data di pubblicazione: marzo 2019
Versione: cartaceo ed e-book
Prezzo: ed. cartacea € 13,90 – e-book € 2,99
Pagine: ed. cartacea 366
ISBN: 9781796558555
Copertina: Progetto grafico © S.P. Graphic Design
Serie: 2° volume auto conclusivo della serie “Oltre il buio”

Link per l’acquisto: Amazon store e disponibile gratis per gli abbonati al servizio Kindle Unlimited.

Link per cartaceo qui e link ebook qui.

Trama

Paola è una brillante e attraente avvocata. Se desidera un uomo, lo conquista, ma nessuno è mai riuscito a rubarle il cuore.
Giovanni è un uomo affascinante, legato a Carla da un matrimonio difficile che si impone di rispettare per senso di responsabilità.
Un ballo e tra Giovanni e Paola è subito attrazione: immediata, inattesa, travolgente.
Può l’amore esplodere con un solo sguardo, con un semplice tocco? Cosa sarà disposto a fare Giovanni quando la vendetta di Carla si abbatterà con ferocia su di loro? E Paola, riuscirà a fidarsi senza riserve di quell’amore che ha finalmente trovato negli occhi di Giovanni?

Per la presenza di alcune scene esplicite a contenuto erotico, la lettura è consigliata a un pubblico adulto.

Questo è il secondo volume della serie OLTRE IL BUIO. Il precedente è OLTRE IL BUIO IL TUO RESPIRO. Ogni romanzo è AUTO CONCLUSIVO, ma se ne consiglia la lettura secondo l’ordine di pubblicazione.

Estratto

«Posso offrirti da bere?».

Senza attendere risposta, gli tese il bicchiere che Giovanni si affrettò a toglierle di mano e ad appoggiare sul tavolo. A quel contatto avvertì una scossa di pura elettricità e non fu l’unica a sussultare.

«Sì. Te».

Le prese le mani e l’attirò a sé. Fece qualche passo in avanti e la spinse contro il muro, schiacciandola con il peso del suo corpo, gli occhi incupiti e torbidi. Era così vicino che poteva sentire il suo respiro caldo sulla pelle. Le sarebbe bastato muoversi appena e le loro labbra si sarebbero finalmente trovate. Era inevitabile, lo sapevano. Gli occhi di Giovanni erano accesi di desiderio, fissi nei suoi, l’erezione dura e sfacciata le premeva contro la coscia.

Resistette alla tentazione di muoversi e lo sfidò con lo sguardo. Se la voleva, se era davvero lei che desiderava, allora avrebbe dovuto compiere anche quell’ultimo passo e accettare di non avere altra possibilità che arrendersi.

E con un gemito strozzato Giovanni si arrese. Si chinò e si impossessò delle sue labbra in un bacio esigente e rude. Schiuse le proprie e lo accolse, rispondendo all’assalto della sua lingua con la stessa urgenza e, quando lui strofinò l’inguine contro il suo ventre, gemette e si inarcò, per aderire quanto più possibile al suo corpo. Il sesso le pulsava in maniera dolorosa, bramando molto di più di quel contatto. Strusciò il bacino contro di lui, cercando sollievo nell’attrito con il tessuto ruvido dei jeans, ma servì solo a infiammarla di più. Non voleva preliminari, non quella sera. Non avrebbe resistito. Lo voleva dentro, subito.

Un ringraziamento speciale

Un ringraziamento speciale, dal cuore, al Prof. Alberto D’Atanasio che ha reso prezioso questo mio lavoro con la sua prefazione: le tue parole mi onorano e mi riempiono di gioia, ma soprattutto mi spingono a fare di più e meglio: GRAZIE!

La playlist

Se vuoi ascoltare la playlist del romanzo, clicca qui e… buon ascolto!

Hai letto un mio libro e vuoi farmi sapere che ne pensi, raccontarmi le tue emozioni? Vai alla sezione Scrivimi e mandami una mail, sarò felice di leggerla e risponderti!

Con il cuore, sempre. 

banner oltre il buio i tuoi occhi