Buongiorno! Ebbene sì, il 22 novembre 2015 vedeva la luce Otre il buio il tuo respiro. Dopo il libro di poesie e alcuni racconti, finalmente il primo romanzo, dopo mesi di lavoro, ansie e speranze.

Il bilancio è stato più che positivo e per questo ho pensato che sarebbe stato bello festeggiare. Come? Adesso vi spiego!

Innanzitutto, solo per i giorni 22 e 23 novembre 2016 e solo sulla piattaforma Amazon è possibile scaricare GRATIS Senza più nome, il mio secondo romanzo, in versione e-book. Il libro è già in promozione per tutto il mese di novembre, ma ho deciso di dare a tutti la possibilità di leggerlo. Correte a scaricare la vostra copia gratuita cliccando qui!

Poiché per il momento il romanzo è disponibile solo su Amazon, chi avesse necessità del formato epub per dispositivi Kobo e simili, dopo averlo scaricato gratuitamente, mi contatti in privato per il formato giusto, lo invierò io via mail.

Ma non finisce qui!

Tutti coloro che nella giornata di oggi, 22 novembre, visiteranno il sito e si iscriveranno alla newsletter, riceveranno via mail gratuitamente l’e-book di Oltre il buio il tuo respiro o, qualora ne foste già in possesso, un altro mio e-book a scelta fra tutti quelli pubblicati! Be’, se state leggendo questo articolo, nel sito ci siete già, a destra trovate Iscriviti alla newsletter: lasciate la vostra mail lì e poi controllate la vostra posta elettronica per verificare che la conferma iscrizione non sia finita nella cartella spam. Mercoledì 23, una volta chiusa la promozione, riceverete il vostro regalo.

promo-libri

Quindi avete la possibilità di ricevere ben due e-book gratis!

Allora, chi festeggia insieme a me?

Con il cuore, sempre.

EliBì