Dopo essermi assentata per un po’ dal blog, eccomi di nuovo.

Questa mattina finalmente c’è il sole e credo che il mio letargo stia giungendo alla fine. L’ultimo periodo è stato pieno di una serie di problemi da cui ancora non sono fuori, ma che spero possano volgere al meglio a breve. Però, come vi dicevo, stamattina c’è il sole, gli uccellini cinguettano fuori dalla finestra e finalmente la primavera è nell’aria: un bel modo di iniziare una nuova settimana.

ph. web

Dicevo, a proposito di letargo… Superati gli anta, sono accadute un po’ di cose, tra cui una più marcata intolleranza al freddo (e non solo al freddo! :D) e quest’anno devo dire che la mite temperatura che di solito caratterizza la verde terra d’Abruzzo è stata solo un ricordo. Ne ho approfittato per iniziare un progetto di cui ancora non posso dire nulla, ma di cui spero di potervi parlare nei prossimi mesi. Mi assorbe molto, non riesco a seguire altro, però la primavera da sempre riesce a stimolarmi e così ho deciso di scrivere un po’ di più qui sul blog. Questa è casa mia, ma è come se avessi appena fatto il trasloco, ci sono ancora gli scatoloni sparsi dappertutto e, be’, è un bel caos! Allora iniziamo a pulire e a sistemare, ma soprattutto ad arredare, un pezzo alla volta. E io ho deciso di farlo parlandovi un po’ di più di me.

A questo punto mi pare di vedere l’espressione perplessa stampata sul viso di alcuni di voi, della serie “non è che ce ne fr… ehm importi più di tanto”. Ho indovinato? Vi prego, ditemi di no, non potrei sopportarlo 😀

Bene, direi che adesso è il momento di dedicarmi al mio nuovo progetto letterario di cui non posso ancora dirvi nulla, ma prima preparo un altro caffè che mi faccia compagnia mentre scrivo e… ops, dimenticavo! Una piccola novità da condividere con voi c’è!

Ho riaperto un account Wattpad che non avevo usato e ho deciso di impegnarmi a essere presente anche lì. Per chi non lo sapesse, Wattpad è una piattaforma dove è possibile scrivere e condividere i propri scritti gratuitamente. Se già non siete presenti lì, vi basterà creare un account (è facilissimo) e potrete leggere scritti di tutti i generi. Vi lascio il link diretto al mio profilo così potete seguirmi e leggere le mie storie.

Ho deciso di pubblicare sul mio profilo Wattpad un racconto erotico a puntate inedito, che quindi al momento potrete trovare solo lì) che aggiornerò, salvo problemi, il martedì e il venerdì e saranno coinvolti anche i lettori che, man mano che la storia procede, potranno dire se sono d’accordo con gli sviluppi o proporne di alternativi. Il titolo è: Il diario rosso.

 

In più, se non avete letto il mio romance Oltre il buio il tuo respiro, adesso trovate anche questo su Wattpad. Le puntate saranno inserite con meno frequenza rispetto al precedente, ma amo tenere un po’ i miei lettori sulle spine 😀

 

Non dimenticate di cliccare su “segui” e, se vi va, commentate e lasciatemi tanti tanti messaggi! Se poi vi piacciono le mie storie, avete anche la possibilità di votarle! Che aspettate?

Con il cuore, sempre.