Molti di voi hanno letto Oltre il buio il tuo respiro e sofferto con Luca e Laura per il loro amore tenace, ma messo alla prova dalla vita oltre ogni limite. Quella storia oggi risorge a nuova e meravigliosa vita: nuovo titolo (Il filo che ci unisce), nuova veste grafica e revisione professionale da parte della Casa editrice Rizzoli che lo pubblica nella collana Youfeel!

E io? Sono emozionatissima e felice!

 

Già disponibile su Amazon e Kobo, nelle prossime ore sarà anche su Google Play, iBooks, IBS, Mondadori store, La Feltrinelli e in tutti gli store.

Avete già la vostra copia? Che aspettate?

TRAMA: La vita di Laura è perfetta: una laurea in tasca, un lavoro in un prestigioso studio di consulenza, un’amicizia, quella con Paola, che dura dai tempi dell’università, e un grande amore, Luca. Ma la vita è tutt’altro che perfetta. Così una mattina basta una piccola discussione, una scelta dettata dalla paura, una parola sbagliata e dopo poche ore Laura si ritrova a vivere lo strazio di una vita senza il suo compagno, che giace in coma a seguito di un incidente. È l’inizio di una lotta, contro la morte che assedia Luca e contro i sensi di colpa che divorano Laura. Un’unica certezza a cui aggrapparsi: la notte, la presenza di Luca nel loro letto, il suo respiro. Ovunque sia, infatti, Luca ogni notte la cerca, e i due si trovano, si amano, oltre ogni dubbio, al di là di ogni logica… “Il filo che ci unisce” è il racconto tormentato ma ricco di speranza, del legame indissolubile e indistruttibile di due anime destinate ad appartenersi. Mood: Emozionante – YouFeel RELOADED dà nuova vita ai migliori romanzi del self publishing italiano. Un universo di storie digital only da leggere dove vuoi, quando vuoi, scegliendo in base al tuo stato d’animo il mood che fa per te: Romantico, Ironico, Erotico ed Emozionante.

Con il cuore, sempre.