Il filo che ci unisce: recensione dal blog Mare d’inchiostro

 

Buongiorno e buon lunedì! Voglio condividere con voi questa bella recensione dedicata al mio romanzo IL FILO CHE CI UNISCE, pubblicato nella collana Youfeel Rizzoli e per la quale ringrazio il blog Mare d’inchiostro e il collega autore Luciano Dal Pont che ha tenuto a precisarmi che non è un amante del genere romance, quindi mi fa ancora più piacere che la storia di Luca e Laura sia riuscita a catturarlo.

Il filo che ci unisce recensione blog

Vi invito a leggerla qui: Mare d’inchiostro – recensione Il filo che ci unisce.

E a voi il romanzo è piaciuto? Se non lo avete ancora letto, vi ricordo che potete trovarlo in tutti gli store (Amazon, Kobo, Google Play, iBooks, IBS, ecc.) a soli € 2.99, quindi che aspettate?

Con il cuore, sempre. 

 

Elisabetta Barbara De Sanctis firma

Elisabetta Barbara De Sanctis

Ciao, sono Elisabetta Barbara De Sanctis e vivo in provincia di Pescara. Lavoro nell'ambito della crescita personale e sono una scrittrice. Ho pubblicato alcuni racconti, tre libri di poesie e diversi romanzi. Il mio ultimo libro "Il Club delle Vagine tristi" è uscito ad aprile 2021.

2 commenti

  1. Il Filo che ci unisce:
    Un romanzo accattivante, coinvolgente e commovente..dove il vero amore impera e stravince.
    Emozionante viverlo.. nella lettura scorrevole, palpitante e incalzante… da film..!
    Anima grandiosa e sensibilissima..la scrittrice.
    Complimenti di vero cuore.
    Silvana F.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *