recensione novità 2021

Recensione novità 2021: Il Club delle Vagine Tristi!

Come scrittrice forse sono un po’ anomala, lo so: sembra che non mi importi dei libri che scrivo, non li “spingo”, non sgomito per il primo posto, non chiedo anche ai sassi di leggerli.

Non perché non ci creda, tutt’altro. Mai pubblicherei qualcosa in cui non creda completamente. È solo che mi sento onorata di essere scelta come “canale” e mi limito a essere semplicemente quello: un canale, una portavoce, consapevole di attingere alle mie tappe personali, come maturazione ed evoluzione.

Una recensione che non è una semplice recensione

Questo cerco. Un parere vero, sincero, spietato se occorre, che mi spinga a migliorarmi e a crescere, andando oltre i miei limiti. Per questo ho chiesto ad Alessandra Micheli un parere su Il Club delle Vagine Tristi: qualunque fosse stata la pecca, qualunque il punto debole, sapevo che lei lo avrebbe scovato.

E questa mattina è arrivata! Una recensione logica, diretta, frutto di una grande cultura e… speciale. Unica.

Una recensione che apre lo spiraglio a una nuova storia?

Chi lo sa, intanto mi sto riprendendo da questa!

Io non sono mai riuscita a spiegare davvero perché questo libro ha avuto bisogno di decantare tanto dentro di me e nel mio cassetto del cuore, sapevo, sentivo che doveva essere così, per motivi non del tutto chiari, ma ho messo da parte la logica da tempo e non mi pongo più domande.

Semplicemente seguo il flusso. Ascolto il cuore, quella meravigliosa energia connessa al Sé superiore che “sa”. Ho fede, come anche e soprattutto Pilar mi ha insegnato. Alessandra Micheli è arrivata dritta fino a quello spazio profondo dentro di me a cui non si ha accesso, se non attraverso quella Matrice a cui tutti siamo connessi. Lì, dove si arriva solo da cuore a cuore. Grazie lo scrivo anche qui, ma so che il grazie più vero lo stai sentendo, dove tu sai.

Potete leggere la recensione de Il Club delle Vagine Tristi cliccando qui, ma non dimenticate anche di seguire il blog letterario Les Fleurs du Mal, se cercate consigli di lettura molto speciali, è il posto che fa per voi.

Ancora non hai una copia de Il Club delle Vagine Tristi? Allora puoi ordinarla senza spese di spedizione al seguente link: Entheos Edizioni! Se invece preferisci leggere in digitale, l’ebook è disponibile su Amazon qui.

Con il cuore, sempre Elisabetta Barbara De Sanctis cuore

Elisabetta Barbara De Sanctis firma