Newsletter

Trovi sia fastidioso iscriversi alla newsletter di un sito e ricevere e-mail in continuazione?

Anche io!

Ed è questo il motivo per cui finisco poi per cestinarle senza leggerle. Tranne alcune. Tranne quelle che non mi intasano la posta in arrivo, che non vogliono vendermi qualcosa a tutti i costi. Tranne quelle originali e che mi raccontano qualcosa di diverso.

Ecco, è questo che vorrei provare a fare anche io con te. Una newsletter a cadenza mensile o forse anche più perché credo di aver già scritto da qualche parte – sì, nello spazio in cui ti ho raccontato qualcosa di me 😉 – che sono disordinata e un po’ caotica, una frequenza diversa non riuscirei proprio a gestirla. Ti scriverò una volta al mese, ti racconterò qualcosa di me, questo sì e lo farò come si scrive a un amico lontano, rispolverando quella magia di altri tempi, quando si prendeva carta e penna e ci si ritagliava uno spazio dal sapore dolce.

In più, ho pensato di inserire in questo blog un’Area Riservata dedicata solo agli iscritti alla newsletter, ma al momento, per problemi tecnici, non è ancora disponibile.

Lo sarà in futuro o almeno spero, però ci sto lavorando 😉

Il form per l’iscrizione alla newsletter è sparso ovunque sul blog, anche qui. Se ti fa piacere, iscriviti e restiamo in contatto!

 

 

Se sei iscritto e non ricevi la newsletter o per qualunque altro problema e/o disservizio, scrivimi cliccando qui e risolveremo insieme.

Con il cuore, sempre. 

Close