Da ieri è online la seconda puntata del romanzo Il diario rosso che, vi ricordo, è un nuovo romanzo inedito che sto pubblicando su Wattpad.

 

Il genere è erotico, ma ho scelto di puntare su un erotismo velato, che lascia intendere, ma non dice, che si rivela appena e si nasconde. Una scelta un po’ in controtendenza rispetto al genere erotico contemporaneo, ma voluta e non casuale. Ho voluto sperimentare e provare a stuzzicare la fantasia senza osare troppo e, come è mia abitudine, celando nella storia quelli che mi auguro possano essere molti spunti di riflessione.

Questa è la trama:

Margherita ha trentadue anni ed è ricca, bella e affermata. La sua vita scorre senza problemi in una routine rassicurante, ma quando il marito Fausto la lascia per un’altra donna, accusandola di essere fredda e noiosa, tutto il suo mondo solo all’apparenza perfetto si sbriciola. Margherita resta sola, le sue certezze non esistono più, l’immagine che ha di se stessa come donna è ormai un fragile cristallo che rischia di andare in frantumi se solo si sofferma a pensare per un attimo di troppo alla sua vita. Il lavoro è l’unico punto fermo che le resta e vi si aggrappa per non lasciarsi sopraffare, lasciando che assorba tutte le sue energie. Così non si accorge subito dello sconosciuto che l’aspetta all’uscita dallo studio e che, sera dopo sera, si fa più audace e la segue fino a casa. Quando si avvede della propria distrazione, la razionalità le impone di denunciare l’accaduto alle autorità, ma un istinto nuovo e sconosciuto si impadronisce di lei, alimentato dalla paura per una situazione che potrebbe essere molto pericolosa, ma che per una volta, per una sola volta, sente di voler sperimentare.

Vi anticipo che il romanzo parte sì come erotico, ma potrebbe avere degli sviluppi inattesi, quindi seguitemi su Wattpad e, puntata dopo puntata, li scoprirete.

Salvo imprevisti, ci saranno due nuovi appuntamenti a settimana: uno il martedì e uno il venerdì.

Ecco allora il capitolo 1.2, dove il due sta ad indicare che è la seconda parte, ma sempre del primo capitolo 😉 :

Se avete perso il capitolo 1.1, lo trovate comunque aprendo il romanzo su Wattpad, oppure cliccando qui: Il diario rosso – capitolo 1.1.

Cliccando qui trovate invece il mio profilo Wattpad, così potrete seguirmi e commentare le mie storie e lasciarmi il vostro voto se vi piacciono. Oltre a Il diario rosso, trovate lì anche Oltre il buio il tuo respiro, il mio erotic romance tutto da leggere, però quest’ultimo aggiornato circa ogni due settimane.

Che aspettate?

Con il cuore, sempre.