C’è chi ha capito tutto: di se stesso, degli altri, della vita. E poi ci sono io, che ancora non ho capito nulla e procedo

per tentativi ed errori. Ma di una cosa sono certa: il giorno che dovessi pensare di avere la verità indiscussa nelle mie mani, ecco, quel giorno sarei morta. Morta dentro.

©Elisabetta Barbara De Sanctis – proprietà intellettuale riservata

 

 

Elisabetta Barbara De Sanctis

Ciao, sono Elisabetta Barbara De Sanctis e vivo in provincia di Pescara. Lavoro nell'ambito della crescita personale e sono una scrittrice. Ho pubblicato alcuni racconti, tre libri di poesie e diversi romanzi. Il mio ultimo libro "Il Club delle Vagine tristi" è uscito ad aprile 2021.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *